Lo studio Scibilia Commercialisti e Avvocati di Impresa ha organizzato il convegno “Illeciti penali e sportivi: i modelli di organizzazione e gestione, strumenti di prevenzione e di tutela delle società sportive. Presente il presidente della F.i.g.c. Gabriele Gravina.

 9 maggio 2017

Lo Studio Scibilia Commercialisti e Avvocati d’impresa ha organizzato il convegno “Illeciti penali e sportivi: i modelli di organizzazione e gestione, strumenti di prevenzione e di tutela delle società sportive. Presente il presidente della F.i.g.c. Gabriele Gravina.

Lo Studio Scibilia Commercialisti e Avvocati D’Impresa in collaborazione con lo studio Tonucci & Partners ha organizzato presso Hotel NH Laguna Palace di Venezia un convegno per affrontare il tema delle responsabilità civili e penali in ambito sportivo. Tra i relatori, oltre il presidente della f.i.g.c. Gabreile Gravina,  anche il  procuratore della procura di Venezia f.f.  dott. Adelchi D’Ippolito e il presidente di sezione del Consiglio di Stato Gerardo Mastrandrea (Giudice unico della Serie A) e il sostituto procuratore della Procura di Venezia dott.ssa Lucia D’Alessandro.